Per l’8 marzo, la festa di tutte voi donne, la mimosa che ho deciso di regalare a tutte voi ha una forma un pò diversa dal solito, e forse anche un pochino più utile 😀

Per tutte voi ho deciso di regalare un trattamento con il BOTULINO al 50% del suo prezzo! Si avete capito bene, metà trattamento ve lo regalo io! Se portate un’amica con voi, alla quale pensate possa interessare l’offerta, avrete un ulteriore sconto del 50% tutte e due su un qualsiasi trattamento di medicina estetica a vostra scelta nel mese di Marzo.

Con il botulino andiamo a risolvere uno dei problemi con il quale prima o poi tutti dobbiamo conviverci (ancora non hanno inventato l’elisir della giovinezza purtroppo) frutto del passare inesorabile del tempo, le rughe.

Dite la verità, quante volte siete andate in erboristeria e la commessa vi ha parlato della nuova crema all’acido ialuronico spacciata per una crema miracolosa fatta da chi sa quale shamano in chissà quale terra sperduta? E avete detto: quasi quasi la compro. È successo a tutte, tranquille, ma la cosmetologia ancora non è la panacea di tutti i mali, non è possibile combattere l’avanzare del tempo con una crema, soprattutto se ha un costo di 15,95 € o di 21,99 € come fossimo al supermercato.

Io come Chirurgo Maxillo-Facciale in primis, e come medico estetico ho sempre ricercato la cura della propria persona, sempre però mantenendo la propria fisionomia, le proprie particolarità del corpo, che ci caratterizzano e ci rendono unici al mondo. Per questo consiglio sempre, prima di intraprendere qualsiasi percorso di medicina estetica di cercare la consulenza di un esperto in materia, ma non di uno qualunque, di chi veramente ha esperienza e cura per i propri pazienti, e vi assicuro, al giorno d’oggi siamo rimasti in pochi.

Ma veniamo al dunque, vediamo insieme le caratteristiche del trattamento con la tossina botulinica.

Perché dovrei fare un trattamento con il Botulino?

Diciamo subito, che è un trattamento indicato per un pubblico che va dai 40 anni in su, età dopo la quale, cominciano a manifestarsi le prime rughe da espressione.

Il botulino è indicato per il trattamento delle rughe da espressione (dette dinamiche) della parte superiore del volto. Con il suo uso è possibile ridistendere i muscoli del volto, che con il passare del tempo, hanno subito un rilassamento. È un trattamento che non ha rischi e non c’è bisogno di alcuna anestesia. Tramite un ago, viene iniettata la sostanza, con delle punturine, nella zona da trattare.

Il trattamento ha una durata di poco più di 10 minuti, quindi non c’è bisogno di ritagliarsi chissà che tempo libero, e il risultato che otterrete sarà da subito visibile, vi guarderete allo specchio e vedrete subito la differenza da quando siete entrate in studio e da quando ne uscirete, sicuramente soddisfatte.